Il presunto Samsung Galaxy S8

31/01/2017



Dopo la prima, presunta immagine dal vivo di Samsung Galaxy S8, diffusa da Evleaks, arriva quello che potrebbe essere il primo, vero, press render.  Molti elementi dell'immagine di evleaks sono giusti ma non tutto ci era sembrato perfettamente in linea con quello che dovrebbe essere il vero aspetto di S8.

Nelle nuove Immagini notiamo un'estetica generale simile ma molti elementi diversi. Nella parte frontale trova spazio un bordo inferiore senza display. Il lettore posteriore ha una forma meno regolare e più allungata e le proporzioni sono leggermente diverse.

Da notare anche il tasto aggiuntivo laterale di cui ancora non si era parlato e che potrebbe essere per assistente vocale ovunque lasciando ai tasti a schermo l'accesso a Google per le policy di accordo. Assistente che sarà inizialmente solo eng e quindi potrebbe essere un tasto comunque programmabile.

Il design è ormai chiaramente su questo stile ma riteniamo più realistica l'immagine qui sopra che la presunta foto reale pubblicata da evleaks. Non resta che attender il 29 marzo prossimo per la presentazione.


Articoli recenti



ANTEPRIMA SAMSUNG GALAXY A50

Pubblicato il 01/03/2019

GALAXY S10 S10+ e S10e

Pubblicato il 27/02/2019

HUAWEI PIEGHEVOLE MATE X

Pubblicato il 27/02/2019