HUAWEI P9 PLUS

12/10/2016

HUAWEI P9 PLUS


Il design del huawei p9 plus,è identico al huawei p9,si differenziano ovviamente per dimensioni e peso e per le funzionalita’del suo software.

Le fotocamere non presentano sporgenze come hanno altri dispositivi di altre marche, la fotocamera standard da 12 megapixel ha un sensore Sony IMX286 con pixel da 1.25um,il secondo sensore, invece, è monocromatico, sempre da 12 megapixel e riesce a catturare un'immagine con il 300% in più di luminosità ed il 50% di contrasto. Sulla parte anteriore c’è una fotocamera da 8 megapixell

P9 Plus è in grado di catturare immagini dai colori luminosi e garantire al contempo una resa in bianco e nero straordinaria.

La tecnologia con doppia fotocamera di P9 Plus consente di catturare una maggiore quantità di luce, combinando al meglio la qualità del colore acquisito dal sensore RGB con i dettagli ottenuti dal sensore in bianco e nero. Il tutto per garantire il massimo risultato ad ogni scatto.

Sul retro è presente una scanner biometrico di nuova generazione in grado di rilevare anche la profondità delle impronte digitali, per una maggiore precisione e sicurezza.

Grazie alla tecnologia AMOLED, l’ampio display Full HD da 5,5" offre una maggiore saturazione del colore e un contrasto più elevato, per un’esperienza visiva sempre più intensa.

P9 Plus è dotato dell’innovativa tecnologia ‘Press Touch’, basata sul riconoscimento della pressione effettuata sul display.

PRO: processore e Ram performanti, mai un rallentamento; qualità fotocamera eccellente; batteria duratura e con ricarica rapida; memoria generosa e espandibile; dual sim; USB type-C; display dall’ottima resa.

CONTRO: un po’ scivoloso; audio in capsula un po’ basso; video meno stupefacenti delle foto.



Articoli recenti



ANTEPRIMA SAMSUNG GALAXY A50

Pubblicato il 01/03/2019

GALAXY S10 S10+ e S10e

Pubblicato il 27/02/2019

HUAWEI PIEGHEVOLE MATE X

Pubblicato il 27/02/2019