Computer Roma di Pricoli Romina Supertelefonia - Faq ( Domande Frequenti )

- Per effettuare un acquisto devo essere registrato?

Si, per effettuare un acquisto devi registrarti.
Potrai seguire l'arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita qualora necessario.

- Come faccio a effettuare un acquisto?

Fare un ordine online è facilissimo:

  1. Cerca il prodotto che desideri con la ricerca.
  2. Scegli quello che fa per te e aggiungi al carrello
  3. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine.

Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.
Potrai seguire lo stato dell’ordine dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email

- Non riesco a concludere l'acquisto, cosa posso fare?

Controlla che il prodotto che stai acquistando non sia fuori produzione, di non aver commesso alcun errore di digitazione, che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta.

Se hai ancora dei problemi contattaci ai nostri recapiti senza problemi.

- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?

Il tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale.
Ti inviamo inoltre un'email di conferma con tutti i dati dell'ordine. Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata.Se nella tua area personale non è presente il nuovo ordine e non hai ricevuto l'email di conferma, è probabile che l'ordine non sia stato correttamente inserito.

- Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?

Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando su Login , Pasword Smarrita.

Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy non è possibile recuperarla ma puoi procedere con una nuova registrazione.

- Tutti i prodotti che vedo a catalogo sono disponibili?

 Si . Può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento o fuori produzione.
La disponibilità di ogni prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello.

- I Prezzi Sono Comprensivi di Iva ?

Si. Tutti i prezzi a Catalogo sono Compresi di Iva ( 22% )

- Posso Avere Fattura Intestata ad Azienda ?

Certamente. Quando effettui la fase di Registrazione vi è proprio la Voce per registrasi come " AZIENDA " o " PRIVATO "

- Accettate Contrassegno ?

Si Certamente. Vi è un sovrapprezzo calcolato alla fine nel Carrello del 2%

- Posso Ritirare la Merce presso Vostra sede in Albano Laziale ?

Certamente !  Se sei Di Roma o Provincia , Puoi Ritirare la merce ordinata ( sempre facendo la Procedura di Ordine Online ) inserendo nella Procedura di Ordine " RITIRO IN SEDE " . Rispiarmiando così i costi di spedizione, e pagando direttamente qui da noi al ritiro . IMPORTANTE : ATTENDERE SEMPRE CHIAMATA DA NOSTRO INCARICATO CHE VI CONFERMA LA RICEZIONE ORDINE E PRESENZA DI VOSTRO PRODOTTO IN NOSTRA SEDE, NON RECARSI AL RITIRO SENZA AVER EFFETTUATO TALE PROCEDURA. 

- Che Corriere Utilizzate ?

A seconda delle esigenze del Cliente e dalla quantità delle Spedizioni in corso abbiamo Corrieri : GLS o TNT

- La Merce da me Ordinata viaggia Assicurata ?

Dato che il Cliente può scegliere al momento dell'ordine se Assicurare o meno la Merce vi rimandiamo al Seguente Link dove è specificato dettagliatamente il tutto:

https://www.supertelefonia.it/custompage.php~link~~~7~~SPEDIZIONI+E+CONSEGNA~.html

 

- Perché non riesco a rintracciare la mia spedizione con il codice che mi avete inviato?

A volte può capitare che noi di Supertelefonia inoltriamo via e-mail il Codice Tracking prima che venga elaborato e caricato nei sistemi informativi dello stesso Corriere. Comunque molto semplice, basta controllare il Numero Tracking sempre dopo le ore 19.00 del giorno di ricezione dello stesso.

- Come avviene la consegna? E se il corriere non trova nessuno a casa?

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza. Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
Tutti i nostri invii sono ASSICURATI.

- Quando inviate la fattura?

La Fattura la trovate direttamente dentro il Pacco alla Ricezione

- Il telefono che mi mandate e' di qualche operatore? E' brandizzato?

Quando si apre la scheda prodotto, sotto le foto, si trovano delle informazioni tra le quali il brand, il tipo di distribuzione ed il sistema operativo che monta il telefono. Nel caso il telefono sia brandizzato, si troverà il logo dell'operatore che si troverà sul prodotto. Se non compare nessun logo significa che il telefono è NO BRAND Garanzia Italia 24 Mesi.

- Se Non ho trovato la Risposta alla Mia Domanda ?

Assolutamente Nessun Problema. Contattateci tranquillamente via e-mail a : info@supertelefonia.it

Oppure ai Nostri Recapiti Telefonici : 06/9313170 Dalle 10.00 alle 18.00