Computer Roma di Pricoli Romina Supertelefonia - SPEDIZIONI E CONSEGNA

Supertelefonia si avvale dei seguenti Corrieri per effettuare Spedizioni:

 

                                        

 

Modalità di consegna :


 

Per ogni ordine effettuato su www.supertelefonia.it , Supertelefonia emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Supertelefonia.it

Spedizione con Corriere

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente nei magazzini di Supertelefonia in scatole di cartone o buste opportunamente chiuse.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Supertelefonia in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Su ogni spedizione,è presente il nastro adesivo sigillo di garanzia,sulle spedizioni con busta,sono prenti delle grappette,al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla bolla di consegna del corriere;

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia inviando una mail a info@supertelefonia.it. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Tempi di evasione dell'ordine

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.

Tempi di consegna dell'ordine

La consegna da parte del corriere,avviene in 24 - 48H lavorative, solo per le isole i tempi di consegna sono di 48 - 72H lavorative

Spedizione NON Assicurata

Durante il Vostro acquisto su Piattaformanoterete che ci saranno 2 Tipi di Spedizioni , una Standard e Express NON ASSICURATA, e un altra Standard ed Express IN ASSICURATA. Ciò significa che il Cliente è libero di scegliere se Assicurare o no la Propria Merce acquistata ,durante la fase di Transito Spedizione.

Avvisiamo che ,naturalmente, nel caso che NON si scegliesse l'assicurazione , la merce viaggerebbe a responsabilità del Cliente e, qual'ora ci fossero disguidi o perdita della merce, Supertelefonia declina ogni Responsabilità a Suo carico.


Spedizione Assicurata

In Questo caso , al contrario di quanto sopra descritto, Tutta La Merce che deciderete di acquistare CON ASSICURAZIONE , sarà Coperta per l'Intero Importo della stessa, e quindi nel caso di smarrimento o altra situazione che comporti la NON consegna della merce verrà Risarcita completamente al Cliente Finale.